Tuesday 18 December 2018
Home arrow Condizioni Vendita

Condizioni contrattuali generali

Online-Handel Torsten Eisold

Wilhelm-Raabe-Str. 2
37139 Adelebsen
Germania
USt-IdNr.: DE 257264069



Coordinate bancarie:
DAB Bank München
Bonificario: Torsten Eisold
IBAN: DE46701204008357086001
BIC Swift: DABBDEMMXXX




La-Macina.info - Condizioni contrattuali generali:


1. La conclusione del contratto / Il procedimento di ordine

Tramite i nostri portali di Internet, Lei ha la possibilità di ordinare gli articoli presentati a mezzo di moduli automatizzati, oppure via email o telefono. Se Lei ha completato i dati richiesti nel processo di ordine e lo ha spedito, allora ha fatto per noi una richiesta valida; in questo senso, gli ordini telefonici, via email nonchè via internet, hanno la stessa validità giuridica. Tramite questo procedimento dell`ordine, Lei dichiara in modo impegnante che accetta queste Condizioni contrattuali generali.
Noi confermeremo l'entrata del suo ordine. Successivamente verificheremo una possibile variazione del prezzo da catalogo e gliela comunicheremo immediatamente. Questa conferma rappresenta un'accettazione dell´ordine. Il contratto entrerà in vigore al momento del ricevimento degli articoli con la sua approvazione, però non oltre la scadenza del termine di ritorno fissata entro 14 giorni.



2. Condizioni generali di consegna e di pagamento

Le informazioni riguardanti le spese di imballaggio e di spedizione, già indicate durante il procedimento dell´ordine si possono di nuovo verificare qui: condizioni di spedizione
Il pagamento dovrà avvenire attraverso bonifico bancario, nel momento in cui riceverà la conferma del suo ordine. La merce verrá spedita immediatamente dopo che sará accreditato il bonifico da lei effettuato.



3.Istruzioni riguardanti la revoca

Lei può revocare, entro due settimane, la dichiarazione di contratto che ha dato, senza la menzione dei motivi, sotto forma di testo (ad esempio , e-mail.) Il termine decorre al più presto dalla data del ricevimento degli articoli. Per rispettare il termine di revoca è sufficiente spedire a tempo la revoca. La revoca viene spedita a :

e-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo oppure
telefono: +39 366 42 787 47  (lunedi-venerdi fra le ore 08:00 - 19:00)
indirizzo:

Online-Handel Torsten Eisold
Wilhelm-Raabe-Str.2
37139 Adelebsen
Germania

Chiediamo, nell'ambito della sua dichiarazione di revoca, che ci comunichi gentilmente la ragione della sua restituzione, in modo che vengano registrate le informazioni necessarie ad una rapida ed efficiente lavorazione. Affinché Lei non abbia alcun problema con la restituzione, noi ritireremo gli articoli da Lei, e le renderemo il controvalore della fattura alla banca che è stata registrata da noi. Dunque Lei non deve respingere nessun articolo rinviandolo alla sede della ditta a Adelebsen Germania (la menzione dell'indirizzo è n'obbligo previsto dalla legge).


4.Conseguenze giuridiche della revoca

Nel caso di una revoca valida, le prestazioni / i pagamenti ricevuti da ambedue le parti verranno restituiti, e gli eventuali benefici ottenuti (ad esempio interessi) verranno consegnati. Nel caso in cui Lei non possa più restituire, parzialmente o totalmente, oppure può restituire soltanto in uno stato peggiore la prestazione ricevuta, Lei dovrà, se è il caso, compensarci il valore rispettivo. La stessa non si applica nel caso in cui il deterioramento dell'oggetto potrebbe essere spiegato esclusivamente dalla verifica dello stesso- così come Lei avesse avuto la possibilità di verificarlo in un negozio. Per il resto, Lei può evitare la compensazione valorica utilizzando il bene rispettivo come un proprietario e rinunciando a tutto ciò che potrebbe diminuire il valore dello stesso. Da Lei verranno ritirati sia i beni che possono essere spediti tramite pacchi postali, nonché gli oggetti che non possono essere imballati. Saranno a carico vostro le spese di spedizione nel caso in cui la merce consegnata corrisponda al suo ordine, altrimenti a carico nostro.



5. La riserva del diritto di proprietà

Noi ci riserviamo il diritto di proprietà su tutti i nostri articoli, fino all` evasione totale del suo debito. Questa clausola è valida anche per crediti che appariranno ulteriormente. Per la rivendicazione del nostro diritto di proprietà, possiamo pretendere la consegna immediata degli articoli, escludendo ogni diritto di ritenzione, con l'eccezione del caso in cui ci siano delle contro-pretese legalmente stabilite e non contestate.



6.La responsabilità per deficienze dei nostri portali di Internet

Le pagine di internet sono offerte nella struttura che noi abbiamo considerato buona. Noi non garantiamo che i portali di Internet corrispondano alle Sue esigenze e che gli stessi siano a sua disposizione ad ogni momento, senza interruzione, a tempo, sicuramente senza errori. L'utilizzo dei portali di Internet è a proprio rischio ; specialmente non ci assumiamo nessuna responsabilità per i risultati che possono essere ottenuti da Lei tramite l'utilizzo dei portali di Internet, e neanche per la correttezza delle informazioni nell'ambito dei portali.



7.La protezione della proprietà intellettuale

I testi, le immagini, la grafica, l'animazione ed i film video, nonché la disposizione degli stessi sulla nostra pagina di Internet, sono sottoposte alla protezione della legge del diritto di autore e di altre leggi di protezione. Il contenuto di questa pagina web non può essere copiato, diffuso, modificato oppure reso accessibile a terzi. Ancor di più, alcune delle nostre pagine di Internet contengono delle immagini protette dal diritto di autore. Salvo altre indicazioni, tutti i segni di marca sulle nostre pagine web sono protetti dal diritto della marca. Tramite la nostra pagina web non viene conferita, da noi o da terzi, la licenza di utilizzo della proprietà privata.



8.Obblighi di informazione

Con l'occasione della registrazione, Lei deve iscrivere i dati riguardanti il suo indirizzo e la sua persona ; questi dati richiesti nel processo di ordine verranno registrati da noi per Lei. Certamente Lei può modificare i dati al momento dell'ordine oppure anche più tardi tramite 'Contatto' (a seconda del portale di Internet). Dopo la registrazione riceverà un codice d`accesso ed una specifica per il suo conto. Lei deve assicurarsi che il codice ed il conto non divengano accessibili a terzi. Lei è obbligato ad annunciare tempestivamente alla ditta Torsten Eisold qualsiasi utilizzo abusivo del suo codice d`accesso o del suo conto. Entrambi i partner di contratto possono revocare ad ogni momento il loro conto, senza menzionare i motivi. In questo caso,"La Macina" sospenderà o cancellerà il suo conto e tutti i dati memorizzati.



9.Scelta del diritto

E' valido esclusivamente il diritto della Repubblica Federale Germania. Viene esclusa l'applicazione del diritto commerciale unitario UN (Accordo sui contratti riguardanti la vendita internazionale di articoli del 11.04.1980).





01.01.2015





Salva articolo su SalvaSiti.com!Figo: lo DIGO!Segnala su Segnalo.com!Segnala su OK Notizie!Digg!Reddit!Del.icio.us!Google!Live!Technorati!Furl!Yahoo!Ma.gnolia!Aggiungi questa funzionalità di social bookmarking al tuo sito Joomla!